33° FORUM DI SCENARI IMMOBILIARI: A RINA PRIME VALUE SERVICES IL PREMIO “IMPRESA D’ECCELLENZA NEL REAL ESTATE 2025”
RINA Prime Value Services è stata premiata oggi durante la trentatreesima edizione del Forum di Scenari Immobiliari che si tiene a Rapallo come “IMPRESA D’ECCELLENZA NEL REAL ESTATE 2025”.
A consegnare il premio Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, che ha dichiarato: “RINA Prime Value Services rappresenta oggi una delle realtà più evolute e complete nel panorama del real estate, capace di integrare con coerenza competenze tecniche, capacità analitiche, innovazione digitale e visione sostenibile. In un settore che richiede sempre più approcci multidisciplinari e soluzioni personalizzate, l’azienda ha costruito un modello operativo distintivo, che unisce qualità, affidabilità e una forte proiezione internazionale. Il premio ‘Impresa d’Eccellenza nel Real Estate 2025’ riconosce non solo i risultati raggiunti, ma anche la capacità di anticipare le esigenze del mercato, contribuendo concretamente alla trasformazione del settore immobiliare in chiave tecnologica, inclusiva e responsabile”.
A ritirare il riconoscimento Ugo Giordano, CEO di RINA Prime Value Services che ha sottolineato: ““È un gradito riconoscimento: conferma la solidità di un modello operativo cliente-centrico e la nostra capacità di anticipare i cambiamenti del mercato, con un sistema integrato di servizi che copre l’intero ciclo di vita degli investimenti immobiliari”.
RINA Prime Value Services supporta i propri clienti nella transizione verso un futuro più evoluto e sostenibile. Grazie a una costante ricerca in innovazione tecnologica e digitalizzazione, a un ricco patrimonio informativo distintivo e ad un forte impegno per la sostenibilità, RINA Prime Value Services, unitamente alle sue controllate, è in grado di assistere operatori del mercato pubblico e privato con servizi progettati per proteggere e incrementare il valore del capitale immobiliare in ogni fase dell’investimento; dall’assessment alla fattibilità e progettazione, dalla fase di costruzione alla fase di gestione, fino alla valorizzazione e dismissione/alienazione.
RINA Prime Value Services è la legal entity di RINA in ambito Real Estate. Attraverso una rete globale di + 6.500 professionisti, che operano in + 200 uffici distribuiti in 70 paesi, RINA sostiene gli operatori del mercato durante l’intero ciclo di vita dei loro progetti.